Lettori fissi

sabato 17 maggio 2014

La mitica Big shot

Ho sempre ritagliato a mano per realizzare lavoretti vari.... ma che fatica, quanto tempo necessario, per non parlare della scarsa precisione...
Mi facevo le dime in cartone pesante, o ricalcavo su carta da lucido per poi trasferire i disegni su carta e cartoncini vari e tagliare.
Poi un giorno ho scoperto l'esistenza della magica macchinetta, la Big Shot, e mi si è aperto un mondo davvero fantastico.
 
L'ho comprata, come potevo farne a meno? :-))
Forme perfette in un lampo!
Ecco qualche lavoretto fatto con la Big, usando carta, cartoncino o feltro

grande biglietto
block notes natalizio
fiore in feltro e gomma crepla
quaderno rivestito
Volete saperne di più sulla magica macchinetta? Ecco una serie di link utili





Nessun commento: